Mi avvalgo della facoltà di:


1- Essere totalmente me stessa come vi dimostreranno gli altri punti qua sotto, e con infinite scuse a Voi da me, mi metto in questo mio spazio, non come una brava bambina che cerca di piacere a tutti, (finalmente) ma come sono davvero. Grazie

2-Essere allegra anche quando il mondo va per aria, anche quando alla tv parlano solo di omicidi, quando la politica e chi la fa sono delle schifezze (mica tutte), quando nel mondo muoiono innocenti senza colpe. Ecco se in questi frangenti la mia allegria ti da noia, è libero di chiudere subito la pagina. Grazie...

3-Parlare per lunghi periodi dello stesso argomento, quando una cosa mi piace, l'affronto fino allo sfinimento. Scrivo ciò che sento e se sento le voce nella testa voglio sentirmi libera di parlarne affinché tacciono. (Ironica)

4-Non rispondere e nemmeno raccogliere l'invito di chi passa di qua per farsi pubblicità. Inutile perciò stare a mettere il link del blog, non ci verrei comunque.
Se passi di qua e ti piace ciò che leggi scrivi, se non ti piace, scrivi comunque, e se non hai nulla da dire non dirlo! Ma se vuoi farti pubblicità, qua non è il posto giusto.

5-Scrivere parolacce quando mi sento di dirle.Un acceiderbolina non sostituisce la sostanza che darebbe un cazzo ben detto... perciò se questo tipo di linguaggio potrebbe offenderti (anche se scritto sporadicamente) passa oltre, non mi sentirò offesa.

6-Non rispondere a commenti qualora non avessi nulla da dire. A volte capiterà che un commento non avrà nulla a che fare con quello che sto dicendo e io sicuramente non avrò voglia (è già successo in passato) di ribadire il concetto più e più volte... chiedo scusa in anticipo perchè so che sarà così
.
7-Se passerò nel tuo blog non mi sentirò costretta a commentare, e se non avrò nulla da dire...  non lo farò, meglio un silenzio che una forzatura!

8-Non fare visite di cortesia, se passi da me non avrò l'obbligo di passare da te. Se vuoi commentare è solo perchè hai voglia di farlo e non per un tornaconto personale, do ut des non fa per me.

9-Di riprendere qualche mio vecchio post... visto che è mio posso farne quello che voglio senza preoccuparmi del copyright! Li metterò sotto la voce "A volte ritornano".

10-Essere felicemente grata se sei arrivato o arrivata, fino a qui! erto è che denoti una certa calma e predisposizione alla pazienza, una virtù che apprezzo tanto visto che ultimamente ne faccio uso.

Grazie e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟