venerdì 5 giugno 2015

Sognando le fragole!

Ieri notte ho fatto un sogno stranissimo, ho sognato le fragole! C'erano fragole ovunque... e la cosa bella e strana era che erano in casa! 

Il sogno è stato breve ma molto, molto intenso!
La casa è quella della mia infanzia. Ho l'età che ho ora, sto rientrando in casa e vedo che sui gradini le fragole crescono in tantissimi vasi di terracotta, mi ricordo questo particolare perchè ho pensato: benissimo nella terracotta cresceranno meglio, poi arrivando in cima alle scale vedo che crescono addirittura nelle fughe delle piastrelle! Il pianerottolo è pieno di fragole belle, grosse, sode e rosse, con foglie grandi e verdi! Io sono felice e incredula di avere quella fortuna!

Che strano sogno vero, chissà che vorrà dire?

8 commenti:

  1. Entra al supermercato e fatti una cartata di fragole!!! p.s. fossi in dolce attesa niente niente?!?... ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha Franco sei davvero forte!!
    No, niente dolce attesa per me... e menomale! 48 anni suonati e un figlio di 26... no te Prego!!
    Magari seguo il tuo consiglio... quel sogno mi ritorna in mentre troppo spesso!!

    RispondiElimina
  3. Cara Sara bello il sogno, dovrebbe portare bene.ti auguro buona Domenica un abbraccio nonna di Sara Gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io cara Nonna Ginna.... grazie infinite!!
      Ti abbraccio stretta!!
      ^_^

      Elimina
  4. E' il desiderio di essere appagata.
    Ciao Sara.

    RispondiElimina
  5. Ciao Gus Omar... bentrovato!
    Oggi ho letto il nome del tuo blog da Moz, ero di fretta ma ho voluto seguirti subito... ora sei nella mia blogroll, almeno non ti perdo! Verrò a farti vista presto!

    Desiderio lecito (è un desiderio da tempo ormai) e ormai ci siamo!

    Grazie della visita e a presto!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, qualche giorno fa ho fatto un sogno, ero un cuoco e mi servivano delle fragole per un primo, vedevo le fragole, ma nessuno me le poteva portare. Il giorno dopo, sono andato al supermercato e mi sono fermato nel reparto surgelati e ho visto le fragole. Oggi, dopo qualche giorno ho sentito nella puntata di una serie che seguo: fragole, niente, non so proprio dove mi vogliano portare.
    Io studio angelologia perché spesso e volentieri vedo numeri ricorrenti 111 o 444 oppure il numero che perseguita la mia vita il 17 (tra l'altro era la puntata numero 17 dove venivano menzionate le fragole), poi vedo sempre cuori, riflessi di ali e piume piccine e circolari cadere vicino a me, a volte anche bellissime farfalle. Secondo me c'è un nesso anche con le fragole, ma non capisco quale sia. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro, ben trovato!
      Io penso che ci sia un nesso con tutto; sogni, numeri e immagini, ma la difficoltà è trovare il nesso tra tutto... o perlomeno vederlo subito.
      Io ho notato che fare un passo fuori dalla nostra mente aiuta a vedere le cose chiaramente e sopratutto bisogna avere buona memoria! Ricordando i fatti alla fine si capirà il disegno!
      Buona giornata a te e grazie del passaggio!

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟