mercoledì 21 maggio 2014

Il monologo è la somma di quello che penso...

In questi giorno di totale solitudine, vuoto e silenzio mi sorgono tante perplessità... Una però mi lascia anche un po' di confusione.
In questo blog e anche nella vita mi son dette tante cose riguardo a come sono ma quella che più è spiccata è stata la mia forza, la mia determinazione e la mia volontà. Poi basta che mi allontano da tutto e da tutti che i più arrivano e si rivolgono a me con tenerezza e sopratutto protezione, quasi fossi un fragile fiore da proteggere e salvaguardare. Ma non ero forte determinata e risoluta? Sarà che nella mia forza ci sia anche tanta fragilità? E come mai se mi allontano, tutti pensano che io stia male? 
Ecco, questa sono perplessità che davvero mi lasciano così... basita.
Anche oggi son contenta che non ci sia la possibilità di commento, potrebbe sembrare che sono alla ricerca dell'ennesima conferma, invece no, è solo una mia curiosità che solo riflettendo troverò risoluzione e trovandola da sola conoscerò un altro pezzo di me!

Il primo monologo buttato nell'universo, so per certo che in qualche modo la mia domanda troverà risposta!