lunedì 30 settembre 2013

La mie personali affermazioni positive!













Chiudo questa carrellata d'immagini con una bellissima poesia di Nietzsche... sì perchè sono leggermente stanca, anzi , un po' di più... "sfatta", e voglio prendere una pausa da me stessa proprio come consiglia il famoso filosofo!

Talvolta dobbiamo riposarci da noi stessi, 
guardando in profondità dentro di noi, da una distanza artistica!
dobbiamo saper ridere e piangere di noi, 
dobbiamo scoprire l’eroe e anche il buffone che si nasconde nella nostra passione di conoscenza.
Dobbiamo ogni tanto essere contenti della nostra pazzia, 
se vogliamo poter essere ancora contenti della nostra saggezza.

Ci leggiamo presto!!

Sempre io e sempre vostra... solo un pochetto stanca! :-)

Qua ne trovi altri!! Ciao!

24 commenti:

  1. ♡♡♡ stanca ma sempre con il sorriso dolce Sara ♥♥♥
    Ci somigliamo molto in questo. Anche nei momenti peggiori, troviamo sempre il modo di vedere la vita in tono positivo.
    Oggi è una giornata tipica autunnale ... pazienza ... io la sto colorando affinché sia più allegra anche con un cielo bigio.
    Baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guai se non fosse così, per quanto assurdo possa sembrare son stanca ma.. sto bene!!!
      Grazie Dolcezza!!
      :-)

      Elimina
  2. Una pausa ci sta, ma non tirare MAI il freno a mano! Solo pit-stop! :)
    Apprezzo sempre molto la tua solarità!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, solo una piccola pausa! Riparto al più presto, spero, son davvero stanchissima!! :-)
      Grazie Moz.. sempre gentile!!
      :-)

      Elimina
  3. Qui bora forte e pioggia... L'autunno porta qualche disturbetto, ma NON mollare mai Sara. Sei il mio sole...
    Ti abbraccio forte forte, sei hai bisogno scrivimi pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mollare io? MAI! Sono che anche io ogni tanto mi devo sedere.. ma siete tutti neo miei pensieri!
      Un bacio!
      :-)

      Elimina
  4. Cara Sara, sei veramente straordinaria!!! Le tue affermazione meritano solo una frase!!! LA VITA È BELLA!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah Tomaso.. mi strappi sempre un sorriso! Grazie!
      La vita è DAVVERO bellissima!!
      Un bacione!
      :-)

      Elimina
  5. fa bene leggerle ......se qualche volta perdiamo il sorriso ......un'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto fa anche se poco... mai dimenticasi di sorridere!
      Ciao Gioia, grazie!
      :-)

      Elimina
  6. ciao Sara grazie, sono tutte bellissime le tue citazioni con immagini, riposati e riprenditi , ci sentiamo presto, buona settimana rosa .)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, riposo totale... son due giorni che non mi alzo dal letto.. così facendo dovrei riuscire no? ;-)
      Grazie Rosa, lo è!
      :-)

      Elimina
  7. come ci saluti? dove vai? non sparire eh!
    grazie per questo post, ne avevo bisogno, ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi son mossa di un metro.. passo dal divano al letto! ahahahhah
      Son contenta davvero!!
      A te!
      :-)

      Elimina
  8. "Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho!"
    Ma.... cavolo, mica riesco a vederci qualcosa di positivo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A no? Magari non conosci il potere delle affermazioni positive.

      "Uno degli “strumenti” più potenti e conosciuti del Pensiero Positivo sono le affermazioni positive.
      Una volta che conosciamo il potere dei nostri pensieri e delle parole e ora di fare qualcosa per trasformarli, in modo da creare dei benefici nella nostra vita.
      Come possiamo rendere positivo il nostro linguaggio e trasformare i nostri pensieri su schemi più positivi?
      La risposta è semplice, facendo le affermazioni. Per fare affermazioni intendo scegliere consapevolmente frasi e termini che ci aiutino a creare qualcosa di positivo nella nostra vita. Ogni qualvolta che pensiamo e parliamo, facciamo delle affermazioni.
      L’affermazione è il punto di partenza, il primo passo che apre la via al cambiamento. Facendo affermazioni, diciamo inconscio che ci stiamo responsabilizzando, che possiamo e vogliamo fare qualcosa per cambiare."

      Detto questo volere un modo all'altezza dei propri sogni diventa più che mai positivo!

      Quanto scritto sopra l'ho trovato qua, magari poi capisci il mio punto di vista!
      Ciao Boh, grazie!
      :-)

      Elimina
  9. Luceeeee, soleeee, Sara, mi manchi!!! Comunque ho preso il mio diario (lo scrivo già da 40 anni)... ho iniziato a scrivere un pensiero positivo, servirà??? Vedremo.
    Se vuoi unirti alla Giornata dell'Abbraccio Virtuale, vai da Xavier e copia il codice nella sidebar. Un abbraccio e un sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! tutto serve, basta essere positivi!
      Un abbraccio e a presto!
      :-)

      Elimina
  10. belle le frasi, ma stupende le immagini! mi hanno regalato un bel sorriso: grazie :*
    buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, l'importante è sorridere!!
      Un abbraccio e buon tutto a te!
      :-)

      Elimina
  11. Ecco cosa mi piace vedere Grande Sara i tuoi sorrisi
    Bun Anno.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Maurizio... ma dove l'hai trovato questo post? Quando ho letto il Tuo commento nella mail non capivo di che si trattasse. Poi ho scoperto e... sorriso! Grazie carissimo, tante buone cose a Te!
      Un abbraccio!

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟