lunedì 12 agosto 2013

Apprendista Strega: Bevande altamente Erotiche!

Non c'è nulla da fare... nei post più popolari del mio blog c'è sempre lei: la Magia!
E allora, come posso deludere le mie carissime apprendiste streghette? 
Così sono andata nella mia ormai scarna biblioteca e ho rispolverato il mio Libro delle Ombre e aprendo a caso mi è capitato questo capitolo che tratta di erotismo, o meglio, come preparare una bevanda altamente erotica... ho catturato la vostra attenzione? Bene, allora incominciamo!

Crediti...

Il finocchio, oltre ad essere conosciuto in erboristeria come una pianta dall'effetto digestivo e diuretico è usato dalle donne in magia per ritrovare una forte carica erotica quando essa è bloccata dell'emotività.
Una tazza di infuso prima di coricarsi è quello che ci vuole per eliminare l'ansia e non deludere la persona amata. Versa un cucchiaino di semi di finocchio, uno di origano e uno di menta in un litro di acqua bollente. Lascia in infusione per quindici minuti e filtra. Puoi sostituire questa bevanda con un infuso preparato con un grammo di fiori di lavanda in un litro di acqua caldissima.

Se desideri qualcosa di più sostanzioso, prepara un frullato gustoso e nello stesso tempo erotico fatto di latte, zucchero, due tuorli d'uovo, marsala e un pizzico di semi di finocchio.
In mogi mino ata scec!! 

Buon divertimento!!

Sempre io e... sempre più strega! ;-)

Continua a leggere qua per altri incantesimi...

16 commenti:

  1. Qui in terronia i maschietti stanno sempre ... su di giri e, tranne qualche raro caso, non credo abbiano molto bisogno di infusi di semi di finocchio, origano, menta, uova e quant'altro!
    Magari qualcuno, negli ultimi tempi, può darsi sia un pochino più moscetto del solito ... diciamo così! Ma credo sia per via del fatto che il cervello è sempre più impegnato a risolvere problemi sempre più grandi e, qualche volta, irrisolvibili.
    Il sesso (qui si dice un'altra cosa) non vuole pensieri!
    Ciao simpatica strega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianni Gianni Gianni... non sei stato attento! Nella seconda riga dopo la foto c'è scritto:è usato dalle donne in magia per ritrovare una forte carica erotica quando essa è bloccata dell'emotività.
      Si che voi maschietti siete sempre un po' più ringalluzziti di noi femminucce! Tuttalpiù potreste preparare voi una bella tazzina di infuso per le vostra amata qualora succedesse che fosse un poco.. spenta... oppure un bel frullato! Se non capisce qua, allora è meglio che vi arrendete! ;-)

      Poi se qualche maschietto depresso dei problemi ne avesse bisogno per tirarsi su... avanti tutta e, buon divertimento!!
      Ciao Carissimo!!
      :-)

      Elimina
    2. Hai ragione Sara
      che superficiale lettura è stata la mia!
      Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati ...
      Ciao dolce

      Elimina
  2. Pensa tu, il finocchio è il mio ortaggio preferito!
    E' fresco, ha un sapore... acquoso, mi fa impazzire!
    Sia crudo che al gratin :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con i semi... come sei messo? Origano e menta?
      Mmmmh mi sa che sei giovane e allegro e ti basta quello che già mangi!!
      Ciao Moz!!
      ;-)

      Elimina
  3. ciao Sara, grazie dei consigli, anche a me piace molto il finocchio, lo mangio in tutte le salse, ma non ho avuto modo di constatare gli effetti erotici ahahah, forse come anti ansia si, o per il mal di pancia, ma io non faccio testo, ciao grazie buona giornata a presto rosa, baci.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua non si tratta del finocchio ma dei suoi semi... dici che non fa differenza?
      Questo incantesimo non l'ho mai usato e non so dire...
      Comunque sia, anche la testa ha la sua forza mi sa! ;-)
      Ciao Rosa carissima, buona serata a te!
      :-)

      Elimina
    2. si anche la testa ha la sua importanza,i semi aiutano anche l'alitosi, il che non guasta, ma soprattutto serve la materia prima, per smerimentare se funziona.)ahah
      ciao buon ferragosto<3

      Elimina
  4. Pensavo a chissà quali erbe magiche, invece tutto sommato sono ingredienti "facili"...

    Buona giornata!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte le grandi cose si nascondono dietro cose semplici.. se poi ci metti anche la convinzione.. tutto funziona!
      Ciao Cinzia!!
      :-)

      Elimina
  5. Grande virtù in queste erbe.
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le virtù di tutte le erbe!!
      Ciao cavaliere!!
      Grazie e te!
      :-)

      Elimina
  6. Sara bella , forse è meglio che allontani da me il finocchio in questo periodo , già altamente complicato per faccende pratiche e private..
    Pensare che ne facevo largo consumo io che sono una tisanoreica, ma non mi sono mai accorta di questi effetti collaterali.
    Sicuramente non l'usavo nel modo giusto......
    Ciao mia bella streghetta, ti ho mai detto che adoro questo tipo di cose...
    Baciotto magico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. o magari non lo univi all'origano e alla menta! Hai presente unghie di pipistrello e forfora di orco? Ecco, se manca uno di questi ingredienti nell'incantesimo per trasformare un fungo in oro, l'incantesimo non funziona!!
      ;-)
      Ciao bella donna, felice che ti piacciono!!
      :-)

      Elimina
  7. Prendo appunti.... non si sa mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo.. mai farsi trovare impreparati.. non in quel frangente! ;-)
      Un abbraccio!
      :-)

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟