lunedì 13 agosto 2012

Se vi va andate a leggerlo.. merita! Live Love Laugh



Oggi son qua a ripresentare un'altra volta l'amico Flavio col suo blog nuovo di zecca! Ce l'aveva già ma, probabilmente in un periodo di stanca, lo ha cancellato.
Il titolo del blog è bellissimo  Live Love Laugh: Vivere Amare Sorridere.

Metto quello che scrive lui stesso sul suo profilo:
Ciao a tutti! mi chiamo Flavio, ho 20 anni e vengo da Roma! Ex barista, barman, cameriere, pizzaiolo e a breve (finalmente) tecnico informatico. Amo la semplicità, la libertà, l'amore, la musica e il mare. Sono single ma ho voglia di innamorarmi seriamente. Scrivo perchè ne ho bisogno, soprattuto per regalare qualcosa alla gente e a me stesso.

Questo invece è il suo ultimo post:Un salto indietro 


Alcune volte provo ad immaginare come fosse stata la mia vita negli anni '70 e cosa c'è di meglio dei vecchi album di foto, tenuti nel solito scatolone impolverato, per farlo?
Lo prendo e lo apro, dentro ci sono centinaia e centinaia di foto,la gioia nella faccia di due persone alla nascita dei loro figli, ogni sudata vacanza d'estate dopo un anno di lavoro, la ripetitività dei compleanni quasi tutti uguali tra loro,stessa stanza,stessa tovaglia,stessa torta,cambiano soltanto i soggetti man mano che passano gli anni,scruto ogni particolare delle persone che non ho mai conosciuto, come i miei nonni, per capire qualcosa in più di loro. Ognuna mi provoca uno stato d'animo diverso. Tra le tante spicca un album in pelle, col classico odore di vecchio che c'è nelle biblioteche, lo avevo sempre visto ma non ci avevo mai fatto attenzione come oggi.




Allora che ne dite? Io dico solo... Se vi va andate a leggerlo.. merita!

2 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Io ho visto il blog e sono tra i Lettori. Approfitto di questo tuo post per un problema che ho riscontrato nel blog di Flavio: non riesco a commentare. Ho letto il suo primo post e volevo fargli un grande in bocca al lupo per il suo nuovo spazio, ma non ci son riuscita.
    Premetto però che ho spesso problemi di connessione, per cui magari succede solo a me.
    Un caro saluto a tutti e due :)

    RispondiElimina
  2. Non so.. io e altri abbiamo commentato.. prova di nuovo, magari andrà meglio!!
    Un salutone a te!!
    :-)

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟