martedì 10 agosto 2010

Si!!

Ieri sera mi son messa sul divano, volevo vedere "Gli investigatori dell'oculto"... poi ho pensato... meglio di no, sono a casa sola ...lasciamo perdere va'!
Allora ho passato il tempo sul pc, ho fatto una chiacchierata col Tomo, ho  finito  un libro, bevuto un bicchiere di latte  e a mezzanotte ero a nanna.
Aaahhh che bella dormita ho fatto! Oggi mi sento rigenerata e carica!
E' inutile dirlo, quando si riesce a riposare bene la vita prende un'altra piega... anche se è nuvoloso oggi per me splende il sole!

Chiudo con un aforismo;
Abbiamo bisogno di dormire per dare abbastanza spazio al sogno.
Erik Orsenna
PS... Qua sotto qualcuno che non ha problemi di sonno... che invidia!!



2 commenti:

  1. "abbiamo bisogno di dormire per dare abbastanza spazio al sogno"......

    ...sarebbe interessante... io purtroppo raramente ricordo i sogni.... sia belli che brutti... come se non sognassi... mi sveglio alle volte con delle sensazioni.. ma senza ricordi...

    ..sono felice che sei riuscita a riposare :-)
    baci
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Se son sogni, è un peccato che non te li ricordi... se sono incubi.. che culo!!

    Si, pure questa notte ho dormito... era ora!!
    Grazie e un abbraccio!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟