giovedì 20 maggio 2010

Ma si che me ne tolgo un'altro...

Una cosa che proprio mi da sui nervi: é quando scrivi delle mail con una domanda, dove la risposta al quesito è un si o un no... Ma è così difficile?
Il bello che vedi che la persona a cui hai fatto una domanda rispondere a tante altre cazzate ma alla tua... no!
Ma si può essere così maleducati?
Ci tenevo davvero a saperlo...
Mancanza di rispetto, ecco cos'è...
Mii ma fino ad ora non mi ero accorta di avere così tanti stronzi attorno! Menomale che fra tanti posso contare su parecchi amici, altrimenti sarei fregata ;-))


Mo me lo son levato!!!
Ciaociaociaociao!!!

Ps. potete perdonarmi per la scelta della cantante? :-((

5 commenti:

  1. hihi.. si si.. per la scelta della cantante.. almeno io ti perdono..ahahah
    Per il sassolino nella scarpa.. hai fatto bene... son davvero fastidiosi...
    Anche a me è capitato di mandare delle mail... lunghe e articolare a dire il vero.. ma che si concludevano con una semplice domanda... a cui chiedevo di rispondere.. solo SI o NO... senza pretender poemi.. e a cui nn ho ricevuto risposta....sempre dalla stessa persona... che come ti dicevo... ogni tanto mi verrebbe voglia di mandar a FAnculo... §(hihi... è giorni che ho quella canzone nella testa grazia te..ahaha)... non so come mai la tua persona non ha risposto... per la mia... credo sia per paura... paura di farmi del male ... o semplicemente paura di me... e di ciò che penso e provo.. mah....
    Cmq.. fatto bene a toglierti i sassolini dalla scarpa..vedrai che ora "camminerai meglio"
    un abbraccio
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Tanto tempo fa avevo mandato delle lettere a più persone per un ringraziamento speciale per una cosa fatta... tutti tranne uno mi ha ringraziato del pensiero.( non che fosse obbligatorio, ma giusto per far sapere che era giunto, perlomeno...io lo avrei fatto...)

    Non volevo sembrare in cerca di ringraziamenti ma quando è capitata l'occasione, ho chiesto; "Ora la mia preoccupazione è chiedere se è arrivata anche a te senza che tu pensi che io sia in cerca di ringraziamenti, ma solo perché qualora non ti fosse giunta, mi dispiacerebbe un sacco... ci tenevo davvero tanto. Ok... l'ho fatto... fammi sapere...!!"

    Si sa le poste son poste... bastava dire;si è arrivata, no non è arrivata...ma a quanto pare non sono degna del suo tempo e della sua attenzione!Ok, va benissimo così, ora lo so e ne prendo atto... Che ne dici s.c., mando un vaffa anche a questo?

    Un abbraccio!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. non saprei che dire... istintivamente direi si.. anche a me da un fastidio incredibile quando nn rispondono alle mail... io ho risposto persino a quella ragazza che tanto mi ha fatto male.. anche se solo per dirle di lascirmi in pace... ehehe....
    per il comportamento di questa persona che dici... beh... un ragazzo che conoscono... se gli scrivi mail (per dire.. visto nn so il suo indirizzo di casa)... magari le legge.. ma odia rispondere... preferisce dirti le cose di persona... ma solo se gliele chiedi (inizio a sospettare fortemente che sia più timido di me..ahah)... e credo nn si renda conto che la gente potrebbe restarci male...
    ma non so se la persona di cui parli tu.. è strana come quella che conosco io... e cmq.. ritengo che.. anche se gli dedichi un "vaffa"... se è una persona seria... e ti è amica.. capirà... altrimenti... pazienza...inutile soffrire per chi nn è interessato a noi come persone :-)
    ciao :-)
    s.c.

    RispondiElimina
  4. se ti fa stare meglio manda pure me a fanculo...
    ahahahahahahha

    ciao!

    RispondiElimina
  5. Penso che non valga mai la pena dedicare anche solo un pensiero a chi ci fa stare male... Certo è più facile a dirsi che a farsi... ma basta prendere coscienza e andare avanti!

    La persona a cui mi riferisco non è ne timida ne ignorante, anzi... è solo l'ennesimo che si sente al di sopra di tutti... o meglio, al di sopra di me. Ok che ci rimanga, per quanto mi riguarda... "pietra sopra"!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟