venerdì 12 marzo 2010

L'amore sta nelle persone semplci!















In questi due giorni ho ricevuto due chiamate semplicemente spettacolari!!
Due amici che mi ringraziavano con la commozione nella voce...
Mi ringraziavano per qualcosa che ho fatto grazie a loro.. incredibile!
Erano commossi quasi alle lacrime... a dire la verità un paio di lacrime le hanno versate... che bei sentimenti!
Mi sto rendendo conto che l'amore è ovunque e sta sempre nelle persone semplici!
Che persone meravigliose stanno passando nella mia vita!
Ragazzi...vi voglio un mondo di bene!!
Un abbraccio grande come il mondo!

3 commenti:

  1. ciao meravigliosa amica!!!!!! noi ti ringraziamo perchè te sei speciale!!!!! hai un cuore grande così io te l'ho detto per telefono ma lo dico anke qui perchè tutti lo sappiano...ci vorrebbero più persone come te al mondo per renderlo davvero migliore. fai le cose che tutti potrebbero fare ma...solo te le fai!!! questo ti rende speciale! GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  2. TI ringraziavano per qualcosa che hai fatto grazie a loro... ma che senza di te forse nessuno avrebbe fatto!
    Spero che nella tua vita passino ancora gruppi interi di persone meravigliose :-) che tu "stritolerai" con uno dei tuoi abbracci =)
    s.c.

    RispondiElimina
  3. Ciao a voi carissimi amici!
    Rimango sempre senza parole quando mi dite 'ste cose... mi commuovete davvero!

    Grazie a te caro nuovo amico... sentirti per la prima volta al telefono mi ha dato tanta gioia! Anche tu sei una persona speciale, credimi! ce ne fossero!!!
    Grazie anche delle mail!

    Anche a te, vecchia e cara amica, un grazie per tutte le parole che hai sempre scritto qua nel mio blog,( sei la più affezionata!), che per le chiamate e le mail!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟