venerdì 15 gennaio 2010

Io parto... sono pronta... 


Che dire... in questi giorni e sopratutto oggi ho ricevuto mail e chiamate... mi commuovete sempre!!
So di aver dato spiegazioni errate riguardo l'ubicazione della mia casa, o meglio ho confuso Port-au-Prinz con Port-a-Piment, molto più a nord!
L'afflusso dei disperati non c'è, forse perché al sud non c'è dogana, un ponte di legno collega le due nazioni, ma di sicuro a giorni, qualcuno fuggito attraverso le montagne, arriverà ! E' vero, siamo distanti, più di 80 km..ma la disperazione farà questo ed altro! Anche perché a Pedernales, il paese Dominicano di confine, non offre nulla, la città più vicina è Barahona, ma quella è davvero tanto distante, so più di 130 km, e per strada non si passa, troppi blocchi militari...
Vediamo il tempo cosa ci mostrerà...
Saluto tutti quelli che passano per dare un saluto!
Ci si vede più avanti!!
Ciao
Ps.Se volete vedere dove sono.. sono QUA

1 commento:

  1. Ciao carissima Boneca... ci si sente..
    un bacioneeeeee
    s.c.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟